Upgrade TLK
Call Center Outbound
La Nascita
Upgrade TLK a Bari è una delle aziende leader nel settore del telemarketing e teleselling. Nasce nel 2007 dalla volontà di tre giovani imprenditori, Danilo, Davide e Francesco che decidono di mettere in pratica la professionalità acquisita nei precedenti anni di esperienza a servizio di altre aziende. La passione e l’impegno danno subito i frutti sperati: in poco tempo Upgrade TLK a Bari si impone sul mercato come presenza importante nel campo del telemarketing e del teleselling grazie anche ad importanti partnership acquisite inizialmente con Infostrada e Fastweb. Attualmente, fra i partner di Upgrade TLK si annoverano Vodafone, Wind Tre e la compagnia di servizi per l’energia Edison. I riconoscimenti ricevuti dalle aziende partner committenti e la soddisfazione di tutti i collaboratori sono il mix perfetto per il consolidamento dei successi commerciali, coronati dal fantastico premio ritirato a Vienna dal Call Center Manager Sisino Scanu, come TOP PERFORMER 2014. Partita con poche decine di collaboratori, l’azienda conta oggi quasi 300 unità tra dipendenti, collaboratori, consulenti, ufficio quality, backoffice e customer care.
La Nostra Mission
La politica aziendale di Upgrade TLK a Bari si fonda sull’assoluta trasparenza e correttezza commerciale nei confronti della clientela prospect e nella ricerca programmata e organizzata di quella suspect, nell’ottica di fornire alle imprese mandanti il massimo risultato possibile in termini di quantità e qualità del servizio. Ambizione, tenacia, onestà, professionalità, dinamismo, flessibilità sono i valori fondanti di tutti i nostri collaboratori a qualsiasi livello; tali valori, unitamente ad un forte senso di appartenenza aziendale ed alla comune visione degli obiettivi da raggiungere, fanno di Upgrade TLK una grande squadra di “persone” e non di numeri. Uno staff di formatori e tecnici di altissimo livello svolge la formazione e l’aggiornamento continuo dei consulenti e degli operatori, ponendoci ai vertici nazionali per competenza e professionalità, come dimostrano i riconoscimenti ufficiali da parte della dirigenza nazionale delle aziende committenti. Tutte le attività in outsourcing, che curiamo per le maggiori committenti nazionali, assicurano alle stesse quel filo diretto con i target di riferimento, potendo contare su analisi, statistiche e reports settimanali, mensili e giornalieri sull’andamento delle varie campagne di marketing. L’igiene e la salubrità degli ambienti, le migliori tecnologie e la continua formazione anche con enti certificatori esterni, fanno si che il luogo di lavoro sia un luogo di piacere e non di obbligo per tutta la nostra rete vendita.
+1000
Chiamate al Giorno
In attività di telemarketing e teleselling
+25
Operatori Telefonici
Performanti ed appassionati del loro lavoro
64%
Di Conversione
elle chiamate outbound in contratti
4
Progetti Attivi
Con colossi del mercato nazionale italiano
COSA DICONO DI NOI
Il Nostro Punto di Forza? Le Risorse Umane
Upgrade TLK è strutturata con professionisti puntuali e precisi ai quali è demandato il ruolo essenziale di portare avanti l’azienda con logica e strategia funzionale.