Upgrade TLK

Call Center Outbound

 

La Nascita


Upgrade TLK a Bari è una delle aziende leader nel settore del telemarketing e teleselling. Nasce nel 2007 dalla volontà di tre giovani imprenditori, Danilo, Davide e Francesco che decidono di mettere in pratica la professionalità acquisita nei precedenti anni di esperienza a servizio di altre aziende. La passione e l’impegno danno subito i frutti sperati: in poco tempo Upgrade TLK a Bari si impone sul mercato come presenza importante nel campo del telemarketing e del teleselling grazie anche ad importanti partnership acquisite inizialmente con Infostrada e Fastweb. Attualmente, fra i partner di Upgrade TLK si annoverano Vodafone, Wind Tre e la compagnia di servizi per l’energia Edison. I riconoscimenti ricevuti dalle aziende partner committenti e la soddisfazione di tutti i collaboratori sono il mix perfetto per il consolidamento dei successi commerciali, coronati dal fantastico premio ritirato a Vienna dal Call Center Manager Sisino Scanu, come TOP PERFORMER 2014. Partita con poche decine di collaboratori, l’azienda conta oggi quasi 300 unità tra dipendenti, collaboratori, consulenti, ufficio quality, backoffice e customer care.


La Nostra Mission


La politica aziendale di Upgrade TLK a Bari si fonda sull’assoluta trasparenza e correttezza commerciale nei confronti della clientela prospect e nella ricerca programmata e organizzata di quella suspect, nell’ottica di fornire alle imprese mandanti il massimo risultato possibile in termini di quantità e qualità del servizio. Ambizione, tenacia, onestà, professionalità, dinamismo, flessibilità sono i valori fondanti di tutti i nostri collaboratori a qualsiasi livello; tali valori, unitamente ad un forte senso di appartenenza aziendale ed alla comune visione degli obiettivi da raggiungere, fanno di Upgrade TLK una grande squadra di “persone” e non di numeri. Uno staff di formatori e tecnici di altissimo livello svolge la formazione e l’aggiornamento continuo dei consulenti e degli operatori, ponendoci ai vertici nazionali per competenza e professionalità, come dimostrano i riconoscimenti ufficiali da parte della dirigenza nazionale delle aziende committenti. Tutte le attività in outsourcing, che curiamo per le maggiori committenti nazionali, assicurano alle stesse quel filo diretto con i target di riferimento, potendo contare su analisi, statistiche e reports settimanali, mensili e giornalieri sull’andamento delle varie campagne di marketing. L’igiene e la salubrità degli ambienti, le migliori tecnologie e la continua formazione anche con enti certificatori esterni, fanno si che il luogo di lavoro sia un luogo di piacere e non di obbligo per tutta la nostra rete vendita.


+1000

Chiamate al Giorno

In attività di telemarketing e teleselling

+25

Operatori Telefonici

Performanti ed appassionati del loro lavoro

64%

Di Conversione

elle chiamate outbound in contratti

4

Progetti Attivi

Con colossi del mercato nazionale italiano

COSA DICONO DI NOI

  • Giovanna Mastropasqua
    Una organizzazione che nonostante la giovane età che caratterizza gli imprenditori, lo staff e i collaboratori è capace di sviluppare una attività improntata alla massima professionalità, serietà e affidabilità.
    Giovanna Mastropasqua
    Area Manager - SALES OUTBOUND CONSUMER
  • Fabio Manitta
    Un azienda innovativa guidata da giovani imprenditori capaci e di successo!
    Fabio Manitta
    Manager of Channel - SALES OUTBOUND CONSUMER

Il Nostro Punto di Forza? Le Risorse Umane

Upgrade TLK è strutturata con professionisti puntuali e precisi ai quali è demandato il ruolo essenziale di portare avanti l’azienda con logica e strategia funzionale.

Tra queste risorse, si annoverano: il call center manager che si occupa della gestione di tutti i gruppi di lavoro; il responsabile di commessa che si occupa di supervisionare gli ordini e le commissioni in toto; il team leader che gestisce il singolo gruppo degli operatori. E poi, ovviamente, ma non in ordine di importanza, ci sono gli operatori. Loro sono l’anima del gruppo di lavoro. Educati e professionali, preparati e cordiali. A selezionarli c’è la responsabile delle risorse umane, che, attraverso uno scrupoloso ed accurato colloquio conoscitivo, individua le risorse che rispecchiano tutti i requisiti richiesti dall’azienda. La risorsa, una volta selezionata, segue due corsi di formazione: il primo, sul prodotto da sponsorizzare; il secondo è con il responsabile di commessa e riguarda la modalità di comunicazione con il cliente affinché si raggiungano gli obiettivi prefissati. Il corso si conclude con l’affiancamento ad una risorsa già esperta al fine di apprendere tutte le informazioni utili a gestire la telefonata. Socio delle più grandi associazioni di settore, utilizziamo il contratto collettivo ASSOCALL-UGL terziario nazionale sottoscritto in data 22/07/2013. Da anni “lottiamo” contro chi non vede il nostro lavoro come serio e remunerativo, fornendo sempre un esempio concreto di quanto questo pensiero sia totalmente sbagliato. I nostri collaboratori sono al centro della nostra mission con la stessa importanza di quanto lo siano i nostri clienti e tutte le cariche di responsabilità o di diverso impiego, ad oggi, vengono ricoperti da nostri ex-collaboratori telefonici. Questo ci permettere di essere sempre al fianco del collaboratore, conoscendo in prima persona quali siano le difficoltà e i pregiudizi che il nostro lavoro subisce, e fornendo sempre la soluzione migliore per la risoluzione del problema.