Telemarketing & Teleselling

Sondaggi di mercato, contact center

 
UPGRADE TLK

Diamo la giusta spinta al tuo business


Tutti i servizi offerti da Upgrade TLK rappresentano dei veri e propri strumenti di marketing evoluti a servizio delle piccole, medie e grandi aziende. Tutte le attività sono costruite ed individuate in maniera specifica e personalizzata per ogni Cliente così da raggiungere al meglio l’obiettivo prefissato.


SCOPRI LA NOSTRA REALTÀ

Potenzia le vendite, crea nuovi network, moltiplica le opportunità

I servizi che Upgrade Tlk offre sono:
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Pianificazione di campagne marketing

Studio preliminare dei prodotti e servizi da offrire in base al target di riferimento; organizzazione e studi di fattibilità; business plan e supporto nelle fasi di start-up.
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Attività in outsourcing di contact center

Le attività in outsourcing comprendono attività di outbound, marketing e customer care. I nostri database, inoltre, sono filtrati dal P.R.O. (Pubblico Registro Opposizioni).
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Realizzazione di sondaggi e ricerche di mercato

Indagini di marketing attraverso cui acquisiamo tutte le informazioni mirate e specifiche sulle abitudini di acquisto, le opinioni e la soddisfazione dei clienti.
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Servizio di mailing e SMS

Con le attività di SMS marketing e di mailing list proposto da Upgrade TLK puoi aumentare le vendite, fidelizzare i tuoi clienti attivi e valorizzare il tuo brand.

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Recupero crediti

Affidandoti al nostro Call Center potrai cedere in gestione il tuo elenco creditori: provvederemo a contattarli in via “stragiudiziale” per proporre un rientro in “via bonaria”.
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Attività di back-office centralizzata

I servizi di back office proposti da Upgrade TLK permettono di comunicare con immediatezza, proattività ed efficacia, procurando altissimi tassi di redemption positiva.
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Attività di Re-Call, check-quality e customer care

Queste attività sono tutte gestite nel rispetto della massima trasparenza comunicativa, analizzando preventivamente eventuali criticità e prevenire così qualsiasi problematica.
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Formazione specialistica

Si tratta di una formazione dedicata ad operatori, team leader e supervisor di contact center, sostenuta da professionisti della comunicazione e tecnici qualificati.